Tutte le funzioni dei climatizzatori Fujitsu ad alta efficienza

Home - Tutte le funzioni dei climatizzatori Fujitsu ad alta efficienza

climatizzatori fujitsu

A cosa punta la nuova generazione di climatizzatori Fujitsu? Alla massima efficienza con i minimi consumi! Vediamo insieme tutte le caratteristiche delle ultime serie di climatizzatori, utili per orientare la scelta del prossimo climatizzatore!

La tecnologia DC inverter

Per il 90% del tempo i climatizzatori funzionano a potenza parziale.
I climatizzatori Fujitsu invece, grazie alla tecnologia DC inverter e ai controlli elettronici ad alta efficienza, garantiscono livelli di efficienza e prestazioni eccellenti in ogni condizione ambientale.

Controllo a inverter ottimizzato

I-PAM inverter control è la tecnologia che migliora l’efficienza del climatizzatore raggiungendo in meno tempo, e con notevole risparmio di energia, le temperature di comfort.

Compressore Twin rotary DC

Twin rotary DC è il compressore ad alta efficienza impiegato in tutte le gamme di prodotti Fujitsu.
Garantisce un’efficienza energetica maggiore rispetto ai normali compressori.

Motore DC ventilatore e lo scambiatore di calore

Il motore DC del ventilatore supporta le alte efficienze richieste, mentre lo scambiatore di calore ad alta densità multi-percorso, grazie all’innovativa geometria dello scambiatore di calore ad alta efficienza, ne migliora le prestazioni. Lo scambiatore ha prestazioni maggiori grazie alla presenza di un sistema di sotto-raffreddamento.

Energy Saving Control

Nei climatizzatori Fujitsu è stato installato un sensore di controllo movimento, grazie al qualeall’interno di una stanza il climatizzatore rileva la presenza delle persone.
Quando queste escono il climatizzatore riduce la potenza, mentre al loro rientro ripristina le condizioni di funzionamento iniziali.

Impostazioni delle temperature di lavoro
Una ulteriore caratteristica disponibile nei climatizzatori di ultima generazione è quella di poter fissare le temperature massime e minime d’esercizio per ottimizzare i consumi.

  • Auto-off timer
    Il climatizzatore può essere programmato (accensione/spegnimento) per essere attivato più volte nell’arco delle 24 ore, in base al livello di comfort desiderato.
  • Funzione Auto return
    Attivando la funzione Auto return il climatizzatore, impostato per un certo tempo ad una diversa temperatura, ripristina automaticamente la temperatura precedente.
  • Massima potenza applicabile
    È possibile ridurre i consumi grazie a cinque regolazioni.
    In questo modo il climatizzatore può funzionare insieme ad altri elettrodomestici senza problemi di sovraccarico di tensione.

Write your comment Here

info@rolesco.it

+39 06 93 42 638

Via Villafranca 3, Ariccia (Roma) 00072