È arrivato SPY, il nuovo sistema di diagnosi visiva del liquido refrigerante. Uno strumento fidato che faciliterà il tuo lavoro.
Controllare la pressione e le temperature di saturazione del refrigerante. Controllarne la qualità. Visivamente. Il tutto, arricchito dalla possibilità di prelevare, in maniera semplice e rapida, l’olio dell’impianto.
È SPY, lo strumento di interfaccia con l’impianto. Fornito in valigetta con 4 tubi e 2 Lock Valve, si può utilizzare come gruppo manometrico a due o a quattro vie, adattandosi – di fatto – alle tue reali necessità.
Caratteristiche tecniche:
- Pressione max di lavoro: 52 bar;
- Diametro manometri: 80 mm;
- Attacchi filettati: 1/4 SAE (R404A-R134a-R407C-R22), 5/16 SAE (R410A-R32).
Grazie a SPY hai una verifica visiva della miscibilità di olio e refrigerante, della qualità dell’olio ed eventuale presenza di acqua e particelle contaminanti.
Insomma, con SPY puoi finalmente operare la diagnosi visiva del refrigerante durante le fasi di recupero e, previa operazione di riciclo, successivo riutilizzo.
SPY: un alleato (anche) dell’ambiente
La possibilità di utilizzare refrigeranti riciclati, secondo il Reg (UE) 517/2014 (art. 3b), è chiaramente un’opportunità rilevante per operare più serenamente in un periodo di progressiva riduzione delle disponibilità, che avvantaggia gli operatori professionali.
Fidati dei tuoi occhi, fidati di SPY.